Lo studio

Lo studio legale Tranchina è situato nelle immediate vicinanze del Tribunale di Firenze. Si rivolge a Privati e Aziende offrendo consulenza e assistenza legale a Firenze, Arezzo e Prato. Professionalità, disponibilità e attenzione al cliente a tariffe accessibili caratterizzano la nostra attività.

Lo studio collabora con primarie realtà del territorio nazionale e fiorentino (è ad esempio legale convenzionato Nidil CGIL e ADIC) e fornisce assistenza in un ampio numero di settori garantendo una attività diffusa e integrata che consente di gestire tutte le problematiche della clientela.

Coerente con la sua vocazione alla multidisciplinarietà ed al miglioramento continuo, lo studio svolge una costante attività di formazione per enti sia pubblici che privati (quali MIUR, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio ecc.)

Perché rivolgersi a noi

Siamo una realtà moderna e dinamica. Una boutique legale dove i clienti non sono numeri ma Persone e Imprenditori che hanno bisogno di noi e che sanno sempre dove trovarci.

Siamo facilmente e rapidamente reperibili perché possiate contattarci in caso di necessità. Vi forniremo un preventivo chiaro, inclusivo di ogni costo, prima di procedere, e vi garantiamo tariffe oneste e accessibili.

La costante attività di docenza svolta da tutti i componenti dello studio è un valore aggiunto che consente di unire teoria e pratica, mantenendo la nostra preparazione al passo con le ultime evoluzioni del diritto.

Per chi ha difficoltà a pagare un avvocato

Un buon avvocato si rivolge con lo stesso impegno a tutti i clienti e trova soluzioni per ognuno di loro, anche quelli in difficoltà. Questo è uno dei nostri principi. Con noi puoi usufruire del gratuito patrocinio se hai un reddito Isee inferiore a 11.493,82 euro o quello previsto come requisito dalla legge, e trovare soluzioni per rateizzare le spese legali.

News dello studio

nov28

28/11/2018

Partita Aperta - Strategie e gioco di squadra per la vita da freelance

Partita Aperta - Strategie e gioco di squadra per la vita da freelance

Tutele e mercato. Il momento e il posto giusto in cui sollevare le domande che avresti sempre voluto fare: come impostare al meglio i contratti con i clienti? Come gestire il recupero crediti, la malattia